Certificazione IELTS per trenta studenti della sede di Acquaviva e di Cassano

OTTIMI RISULTATI CONSEGUITI

DAGLI STUDENTI PARTECIPANTI AI CORSI IELTS

Si è conclusa con successo la sessione d’esame dei Corsi IELTS (International English Language Testing System), il più diffuso test di lingua inglese nel mondo, riconosciuto globalmente da università, enti governativi, associazioni professionali e aziende per verificare le capacità di utilizzare le quattro abilità linguistiche fondamentali: ascolto, lettura, scrittura e conversazione.

Il giorno 27 aprile 2024 trenta studenti partecipanti ai corsi tenutisi presso il Liceo Don Lorenzo Milani - Leonardo da Vinci da docenti madrelingua hanno sostenuto brillantemente il TEST IELTS ottenendo una certificazione di competenza linguistica avanzata corrispondente al livello B2/C1 CEFR.

Auguriamo ai nostri studenti che questo successo sia l’inizio di un futuro senza confini!