Eventi e Progetti

La varietà dei progetti PTOF del nostro liceo offre una grande opportunità di potenziare  le competenze e conoscenze degli alunni e il loro percorso formativo ai fini della crescita della persona e della valorizzazione delle potenzialità di ogni studente. Tutti i progetti e le attività formative,  realizzati anche in collaborazione con enti privati e istituzioni locali e pubbliche, vengono individuati seguendo precise priorità didattiche che mirano alla inclusione e integrazione, alla riduzione dell’insuccesso scolastico,  alla formazione continua e alla crescita professionale nell’ottica del life long learning.

Consultando il menu di questa sezione è possibile conoscere le iniziative che vengono svolte dai vari indirizzi liceali.