First Lego League - premiato il Liceo delle Scienze Applicate

Il 3 febbraio 2024, alcuni studenti del Liceo delle Scienze Applicate hanno partecipato, a Squinzano, alla First Lego League Challenge Masterpiece conseguendo ottimi risultati!

La First Lego League è una competizione internazionale che coinvolge i ragazzi nell'esplorazione di temi scientifici e tecnologici attraverso la costruzione e la programmazione di robot progettando soluzioni innovative e superando ostacoli lavorando in squadra.

🏆Complimenti ai nostri studenti di classe seconda del liceo scientifico scienze applicate che si sono classificati secondi alla Robot Game e, per il secondo anno consecutivo, hanno ricevuto il Premio Robot Design - "Questo premio viene assegnato a un team che dimostra eccellenza nell'ingegneria del proprio robot, evidenziando una programmazione avanzata e una progettazione meccanica solida e efficiente"

🏆Complimenti alle coach, la studentessa di 5D del liceo scientifico scienze applicate Chiara Putignano e la prof.ssa Maria Mercurio di informatica per aver ricevuto il Premio Miglior Coach/Mentore.
"Questo riconoscimento viene consegnato al coach o al mentore che si distingue per le sue capacità di leadership, ispirando i membri del team a dare il meglio di sé stessi e incarnando i valori fondamentali della FIRST LEGO League".

Congratulazioni Team FLL12-CreaTyche!!!

First Lego League
first lego league first lego league first lego league first lego league first lego league first lego league first lego league first lego league first lego league