Prova di verifica per l’ammissione al Liceo Musicale A.S. 2020/2021

La prova di verifica per l’ammissione alla I classe del Liceo Musicale si svolgerà venerdì 14 febbraio p.v. nella sede di Via Roma 193.

I candidati, ossia tutti gli studenti che si sono iscritti regolarmente al Liceo Musicale “don L. Milani” per l’a.s. 2020/2021, si presenteranno muniti di valido documento di riconoscimento, del programma di esame: elenco e spartiti dei brani scelti, dello strumento personale per l’esecuzione della prova, ad eccezione di pianoforte e percussioni, che saranno forniti dalla scuola.

Si rammenta che la prova riguarderà soltanto la pratica del 1° strumento scelto dall’allievo, oltre alla parte teorica e sarà volta a valutare l’attitudine musicale e motivazionale.

In allegato è possibile consultare la comunicazione n235, che indica gli orari di svolgimento della prova.

Comunicazione n235-Prova di verifica per l’ammissione al Liceo Musicale a.s. 2020 2021.pdf