Lidia Busto IB Liceo Scientifico vincitrice regionale del premio Asimov

La studentessa Lidia Busto della classe 1B liceo scientifico è risultata vincitrice regionale del premio Asimov (premio per la divulgazione scientifica che ha coinvolto15000 studenti da tutta Italia compresi gli studenti di alcune nostre classi dello scientifico).

La sua recensione è  risultata quella con il miglior punteggio tra tutte le scuole della Puglia Nord.

Per questo la studentessa si è recata a Torino per partecipare alla cerimonia nazionale, presso il salone del libro il 9 maggio.

Il 18 maggio, invece avrà luogo la cerimonia regionale per la Puglia, e vi participeranno oltre a Lidia Busto anche altri nostri due studenti vincitori regionali, per il libro da loro recensito: Lenoci Ilaria e Valentini Francesco della 4B,  del liceo scientifico.

Premio Asimov
Premio Asimov Premio Asimov Premio Asimov