Servizi Axios temporaneamente non disponibili

Si comunica che i servizi erogati da AXIOS (Registro Elettronico, Segreteria Digitale, ecc.) non sono al momento accessibili come comunicato dalla stessa Azienda.

Dal 7 aprile, se il servizio non sarà ancora disponibile, le lezioni online si svolgeranno regolarmente utilizzando la piattaforma Google Workspace attraverso gli applicativi Classroom e Meet.

I docenti dovranno temporaneamente annotare su documento cartaceo o elettronico personale le proprie ore di servizio, le presenze/assenze degli studenti, le giustificazioni delle assenze, gli argomenti delle lezioni, le eventuali valutazioni. Non appena il servizio sarà ripristinato i docenti provvederanno ad aggiornare il Registro Elettronico trasferendo le varie annotazioni.

L’assegnazione dei compiti avverrà attraverso Classroom fino al ripristino del Registro Elettronico.

Gli studenti troveranno in Classroom i riferimenti agli argomenti e ai compiti assegnati.

Le famiglie temporaneamente non potranno visionare i dati forniti dal Registro Elettronico.