Festival Time Zones Workshop di musica indiana

Venerdì 27 c.m., dalle ore 16.00 alle ore 18.00, l’auditorium del Liceo don Milani ospiterà il Workshop con il maestro indiano Kansa Banik Sanjay, virtuoso delle tablas. Il maestro si occuperà di spiegare il linguaggio della musica indiana, accompagnato da altri musicisti.

Si rimarca l’unicità dell’occasione didattica auspicando una partecipazione cospicua.

Il workshop è organizzato all’interno del Festival Time Zones,sffJfa via nelle musiche possibili, che farà tappa ad Acquaviva delle Fonti anche con un concerto dedicato alle percussioni che si terrà la sera del giorno 28 settembre presso Palazzo De Mari.

Tutti gli alunni del Liceo Musicale sono invitati a partecipare.

I  docenti  che negli stessi di strumento  accompagneranno  i propri alunni ad assistere al Workshop.

Comunicazione n25-Festival Time Zones-workshop.pdf