21 marzo '24 - Spettacolo "Uno, nessuno, centomila"

Grande emozione per gli studenti del Liceo don Milani e della sede associata Leonardo da Vinci! Oggi, 21 Marzo, gli studenti hanno avuto l'opportunità di assistere allo spettacolo "Uno nessuno centomila" al Teatro Luciani di Acquaviva delle Fonti. Con la straordinaria interpretazione di Enrico Lo Verso e la regia di Alessandra Pizzi, questo spettacolo evento ha conquistato oltre 500 sold out sia in Italia che all'estero, coinvolgendo più di 400.000 spettatori!

Insignito di premi e riconoscimenti, lo spettacolo è stato scritto nel 2017 in occasione del 150° anniversario della nascita di Luigi Pirandello, è in tour da oltre 6 anni, regalando emozioni senza tempo ad ogni replica.

Per i nostri studenti, è stata un'occasione unica per immergersi nel magico mondo del teatro e per apprezzare l'arte della recitazione. Grazie a questa esperienza, hanno potuto arricchire la loro conoscenza e apprezzare il valore culturale e artistico che il teatro porta con sé.

Un sentito ringraziamento al Comune di Acquaviva delle Fonti per aver generosamente concesso l'utilizzo del Teatro Luciani, rendendo possibile questa straordinaria esperienza per i nostri studenti!

Uno, nessuno, centomila
spettacolo teatro 1 teatro 2 teatro 3 teatro 4 teatro 5